lunedì, agosto 27, 2007

...investo sul mio futuro!



eccomi di nuovo qui! davvero pensavate non sarei più tornata???? in effetti per qualche attimo l'ho sperato anche io, invece eccomi di nuovo qui...inesorabilmente qui, tornata anche questa volta nella umidissima pianura padana.
Da oggi si riprendono quindi i ritmi di sempre: sveglia presto alla mattina, colazione a casa, coda di almeno 40 minuti in paullese, metropolitana, due passi e ancora una giornata in ufficio...insomma il solito tran tran.
Proprio per ovviare a questo stato abitudinario oggi ho deciso di fare un importante investimento sul mio futuro...non voglio ancora rivelare di cosa si tratta, dato che se si dovesse rivelare un insuccesso almeno resterà una faccenda sommersa. In caso contrario sarò pronta, anzi prontissima a sbandierarlo ai quattro venti! sono infatti bastate poche lire per spalancarmi, almeno in potenza, un portone, quel fatidico portone che il mio mitico zio pino, con la sua nostrana saggezza romana, mi ha più volte descritto...per ora devo quindi sono mettermi d'impegno e sperare che tutto vada per il meglio e se così sarà, fra qualche giorno se ne leggeranno delle belle!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahò, che stai a combina'?
semo curiosi...

er padano, un po'romano (indovina chi so'?)

Anonimo ha detto...

Ciao W la F.I.G.A.