venerdì, agosto 03, 2007

ci rivediamo a fine agosto!!!!!!

Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati, mi hanno scritto e che per ora hanno commentato il mio ultimo post...il precedente a questo! tranquilli: sto bene...avevo solo bisogno di esprimere una riflessione di questi ultimi giorni, in un modo un tantino dirompente, lo so, ma tanto da arrivare ad una persona in particolare, che, a quanto pare, ha colto che di questo si trattava...
Ora concedetemi dei doverosi saluti...un abbraccio a tutti, tutti quelli che mi sono da sempre vicini, ma anche alle nuove conoscenze, a coloro che mi leggono su queste pagine da un anno e da quelli che invece mi leggono per la prima volta!
Un abbraccio prima di tutto a Marco per una veloce ripresa dal suo infortunio in moto. Un abbraccio anche al Sindaco, con la speranza di rivederlo presto, magari alla festa de l'Unità di Milano o di Lecco.
A tutti voi che leggete prima di partire, vi chiedo soltato una favore: vivete queste vacanze con la giusta dose di serenità e con la dovuta spensieratezza...altrimenti poi come si fa a ricominciare!?!?
Mi auguro di ritrovarvi ancora tutti qui alla fine di agosto, tutti ugualia ma forse un po' diversi. Io come desiderio vorrei trovare un po' meno presunzione al mio rientro, un po' più di comprensione ed altruismo, ma soprattutto meno meno meno stress!
...e allora permettetemi un'ultima danza!...beh proprio di danza non si tratta, ma questa affermazione, presa in prestito da Enriquez della Bandabardò, mi piace da sempre...il mio ultimo caloroso pensiero va proprio a questo gruppo che credo andrebbe studiato. Baffone ed io stiamo infatti teorizzando il valore terapeutico della loro musica e la capacità di farti tornare il sorriso, anche dopo una giornata o peggio ancora un periodo di grandi fatiche mentali e fisiche...
grazie! un abbraccio a tutti voi ed in particolare al Finazzo...ci si rivede il 14 settembre!
bacibacibacibacibacibacibacibacibaci

4 commenti:

la zarina ha detto...

dimenticavo...un saluto speciale e un abbraccio forte forte va ad alfio ed elena che sono felicissima di rivedere presto, insieme a quella meravigliosa città in cui stanno e che per me ha significato tanto: Trieste!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In ferie fino al 14 settembre? E le giunte?

la zarina ha detto...

il 14 settembre ci vediamo per la BANDABARD0'!!!!!!!!!io rientro il 26 al lavoro...

Anonimo ha detto...

Un abbraccio alla zarina con i suoi ricci e i suoi pensieri,un abbraccio forte a chi riesce a condividere il proprio mondo con tutti noi, con trasparenza e semplicità!
goditi le vacanze, gli amici e il relax, al tuo rientro torneremo ad essere "spettatori"
della tua vita, per quel che mi riguarda spero in maniera un pò più partecipe rispetto agli ultimi mesi.
un bacione e buone vacanze
Sil