giovedì, settembre 14, 2006

sardegna...arrivo!

pensatemi in questi giorni e andate ad ascoltarvi questa canzone che vi dedico...si intitola naturalmente Sardegna ed è di Cesare Cremonini.
p.s. silvia ti sei aggiudicata la cartolina: mandami in mia mail tuo indirizzo che ti mando il tutto!
un abbraccio

Elisabetta ha gli occhi fatti e un cuore di Sardegna, fra le mani tiene i sogni e una borsetta, e Patti sa benissimo il francese, può sembrare un pò scortese ma è cresciuto troppo in fretta. Erica è partita dispiaciuta perché un uomo l'ha ferita e ora le sta chiedendo scusa, ed io rimango solo con la luna, sperando che mi porti ancora un pò... fortuna. Ballo si accontenta di una corda, su cui fa l'equilibrista il che gli riesce molto bene. Larry è sempre il solito buonista, con le donne è un apprendista senza trucchi nè mestiere. Ed il sedere di Selene sembra fatto apposta per l'amore, Oh qua in Sardegna splende sempre il sole, anche quando è il caso di far piovere sul cuore! Le belle donne in cerca di un vestito o di un cognome, sulle barche da sceicco sembran sole. Ma io vorrei cadere fra le gambe di una donna con il viso ancora acceso di stupore. E Marta in questo senso è la migliore infatti ha il doppio mento e intorno un mucchio di persone. Qua in Sardegna regna il buonumore, anche quando è il caso di nascondere il dolore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche qui rivendico la vittoria, o un ex-aequo!!
in caso contrario potrebbe partire una sfilza di ricorsi che blocca la aprtenza di tutti gli aerei cerso l'isola!!!
:p
ciao fm

la zarina ha detto...

caro mandami anche tu indirizzo...magari via sms, così ce l'ho già in memoria! farò il possibile per spedirne due...anche se silvia ha esplicitato il posto esatto: la maddalena!

Anonimo ha detto...

Ragazzi con calma...io non volevo rivendicare una vittoria che NON è mia volevo solo manifestare tutto il mio ASTIO per il viaggio in sardegna della zarina...questa cartolina non mi spetta, non me la merito...(ovviamente date un tono patetico a questa frase)
Detto ciò, con molta umiltà, mi ritiro nel mio silenzio :-)
buona giornata a tutti
p.s. certo che per due cartoline non vai in malora...su su...non essere tirchia ;-)