da sempre non amo i regali materiali...o meglio preferisco regalare, a coloro a cui voglio bene, un'emozione, una sensazione...qualcosa insomma che vada oltre la semplice materialità. Allora quest'estate, in occasione del compleanno di un'amica vicinissima seppur lontana, io e la Marti ci siamo ingegnate e abbiamo escogitato un piano...poco strutturato, ma molto organizzato. Insomma niente di che, ma semplicemente abbiamo deciso di studiare una sorpresa per Cecilia, che ancora quindi non sa a cosa sta andando incontro...
Tanto per darle una mano le abbiamo dato qualche indizio e ora ci siamo arenati, dato che il nuovo suggerimento è il più difficile da reperire data la particolarità dell'oggetto da cercare. Allora per utilizzare questo mezzo potentissimo, che arriva alle facce di tutti e che sicuramente giugerà anche agli occhi della diretta interessata, eccomi a scrivere e a mostrare un'immagine importantissima...che ritrae lo "strumento" con il quale la Cecilia nazionale dovrà scarrozzarci nei prossimi anni, in particolare durante l'estate del 2009, quando io personalmente darò una svolta drastica alla mia vita!
allora hai finalmente capito cosa ti abbiamo regalato? lo so, non puoi credere ai tuoi occhi...ma l'abbiamo trovata da un'appassionato di collezionismo nelle campagne del parmese e abbiamo deciso di fare questa follia...sarà pronta per il fine settimana del mio compleanno o al massimo per quello del 1 novembre...così ci porterai a torino con questa! ti piace????