Avete bisogno di riprendervi da una serie di fatiche, stress, traumi fisici o mentali, menate con il capo, il fidanzato, gli amici, i colleghi...Nessun problema!beh adesso avete il posto giusto dove poter recuperare tutte le vostre energie, così da poter affrontare anche nuove fatiche...
Il posto è poco fuori Milano, ma in una splendida cornice di montagne e lago, dove si riesce a respirare aria pulita, passeggiare assaporando ancora i profumi degli alberi e dell'acqua e dove si possono ancora ascoltare e vedere piccole rondini aspettare nel nido la loro mamma.
Quindi, prendete carta e penna e segnatevi questo appunto: Bed&Breakfast Mammaciccia, Mandello del Lario (http://www.mammaciccia.it/). Qui potrete trovare prima di tutto un ambiente molto confortevole, dove la cura per i particolari potranno soddisfare la vostra vista e i vostri palati. La location dell'alloggio è una casetta su tre piani, completamente ristrutturata, con un piccolo cortiletto dove si pranza e cena. Gli appartamenti dove si alloggia ad un prezzo direi ottimo, sono curati in ogni minimo dettaglio e particolare, tanto da dare il senso di stare proprio a casa vostra, quella casa che sognate da sempre e che vorreste proprio così. A gestire questa "piccola impresa" nel cuore della cittadina sulle rive del Lago di Lecco sono Silvia, una giovane e sprintosa imprenditrice, con il senso degli affari, ma soprattutto con la passione per quello che fa e suo fratello, disponibile e sorridente giovannotto. Pochi metri fuori dalla piazzetta dove si trova il Mammaciccia si scorge già il lago di Mandello e seguendo il suo corso si arriva sino al Lido Comunale, dove è possibile aspirare ad una dignitosa tintarella, proprio come al mare. Insomma una cornice ottima, dove, soprattutto d'estate, ci si può ritagliare un angolo di pace e di fresco a poco più di un'ora dalla grande metropoli. Degna di nota (non potevo dimenticarmi di lui!) la buona gestione del mio caro amico Sindaco, che mi auguro con tutto il cuore possa dimostrare a questo gioiello di cittadina quanto vale e quali inaspettate risorse può sfoderare. Proprio grazie a lui ho avuto l'onore di scoprire questo bellissimo posto e questo ottimo alloggio...grazie Riccardo!
2 commenti:
Ciao Marta
andrea sei prevedibile...guarda che in croazia ti sottopongo alla tortura di noi buoni e bravi comunisti...
Posta un commento