lunedì, maggio 07, 2007

siamo donne...oltre le gambe c'è di più!


Lo so, lo so! il titolo è un po' idiota, ma il concetto forse potrebbe interessare a qualcuno...l'altro giorno facevo una riflessione sul mondo delle donne, sulle nostre difficoltà ad essere capite e sulle nostre passioni il più delle volte non comprese! e credo seriamente che questa canzonetta ci possa venire in aiuto, almeno spero. Insomma, alzi la mano chi di voi, appartenente al genere femminile, qualche volta non ha avuto pensieri "impuri" sull'uomo che tutti i giorni incontrate andando a lavoro...impossibile che esista qualcuna in grado di affermare il contrario, anche perchè mi sembrerebbe qualcosa di assolutamente non normale. Siamo davvero donne e tanto quanto gli uomini siamo oltrepassate dalle passioni e qualche volta lo diamo a vedere mentre nella maggior parte dei casi speriamo che lo si intuisca senza troppe parole...in effetti il destino ci ha affidato qualche piccolo pregiudizio ancora esistente, qualche piccolo ostacolo ancora da sconfiggere per non risultare agli occhi altrui qualcosa che in realtà non siamo. Vi chiederete, legittimamente, il perchè di tutte ste menate...in effetti come darvi torto! allora vi confesso che tutto è nato venerdì sera, quando colloquiando amabilmente con un paio di amici, uno di loro ha iniziato a riraccontare una storia assurda, di una dolce e sensibile fanciulla che, a quanto raccontava lui, aveva oltrepassato ogni limite diventanto palesemente sfrontata nel dimostrare le sue voglie...addirittura con gesti poco poco aggraziati! di fronte a tutto ciò, al mio stupore fanciullesco nell'apprendere anche la sola ipotetica esistenza di una tale possibilità, mi sono dunque chiesta: "ma sarà pur vero?". forse la colpa è solo di vuoi uomini...che non vedete veramente quello che vi si para davanti e che il più delle volte ci spingete persino a ridicolizzarci per ottenere quello che davvero vogliamo...

allora vorrei lanciare una sfida...tanto qui ci si può avvalere di pseudonimi e di false identità!!!!!!!! avete voglia di stilare una sorta di classificazione degli uomini, da quelli più "ammirevoli" a quelli più assurdi mai incontrati nella vostra vita???

dai che se scrivete voi mi sento incoraggiata anche io a togliermi qualche sassolino dalla scarpa, che forse stazione lì da troppo, troppo tempo!

ahahahahahah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zarina, 6 Grande!
Andrea Painini

Anonimo ha detto...

uh uh uh.......la pagina di "sex in the city"!!!!
:p
ciao fm

Anonimo ha detto...

Non ho esitazioni a dire chi è il più assurdo: il mio ragazzo!!!
Scommetto che capisci cosa voglio dire.:))))(per me l'assurdità è elemento di grande fascino)
Il più assurdo numero due forse è baywatch, quell'emiliano che avevamo incontrato a riccione e che dopo aver parlato con noi andava sul bagnasciuga, si metteva le mani sui fianchi e scrutava l'orizzonte con gli occhi a fessurina cercando una damigella da salvare; naturalmente non faceva il bagnino (PS: per tranquillizzare chi di dovere questo tipo di assurdità non me la filo proprio)
Un baciuz
Ovich